
Entro domani i candidati sindaci depositeranno i documenti per la propria candidatura.
Consegnano il proprio nome, il simbolo e i candidat* della lista o delle liste che li sostengono, il proprio programma elettorale. Poi inizia, per tutti noi quartesi, la campagna elettorale.
Noi vorremmo vivere una campagna elettorale vivace di idee e povera di insulti, ricca di domande ai candidati e povera di provocazioni, forte della chiarezza e libera dall’arroganza.
La vorremmo NON OSTILE.Ai candidati chiediamo di compierla nella più piena TRASPARENZA. La Città ne ha sempre più bisogno.
Ai concittadini, di sentirsi tutti e ognuno, nel diritto di chiedere ai candidati qualunque spiegazione necessaria alla decisione del voto. Ovviamente, di leggere bene i programmi elettorali.
Come già precedentemente comunicato, in questa fase abbiamo chiesto ai candidati di incontrarsi con noi, per approfondimenti sul programma. Degli incontri, che sono in corso, daremo breve sintesi al termine.
Buone elezioni 2020
#atobiu#quartunonscambia#CandidatiTrasparenti#elezionitrasparenti#programmielettoraliquartu#valutailprogrammaelettorale#ComunicazioneNonOstile#fiduciaeforza